E' la madre di Gepi. Appena trasferitasi in America con il marito ed il figlio durante una notte nel deserto vengono assaliti da dei lupi. La madre si sacrifica salvando cosi la vita alla sua famiglia.
E' il padre di Gepi, muore di una malattia poco tempo dopo i tragici avvenimenti avvenuti nel deserto lasciando solo il figlio.
E' il medico della base Big Falcon.
Il Principe Sirius rapisce la figlia di Sakab di nome Rubi e la mette in un stato di morte apparente. Poi contatta l'uomo che è uno schiavo sul pianeta Boazan dicendogli che potrà riavere la figlia a patto che si rechi sulla Terra con la missione di manomettere Vultus portandolo in un posto stabilito da Sirius.
E' il e padre di Lagour e fratello minore del 123° Imperatore di Boazan. Quando scopre che il figlio nasce privo di corna tenta di ucciderlo sopprimerlo ma sopraffatto dai sentimenti gli risparmia la vita, nascondone il segreto.
E' un volenteroso studente entarto a far parte dell'equipaggio della Divina Libertà che sostituisce durante una missione Futoshi bloccato a letto.
E' la madre di Lagour.
E' il ciambellano presente alla nascita di Lagour. A conoscenza del segreto del bambino verra torturato da Zanzibar al fine di estorcergli le informazioni con lo scopo di conoscere la verità sul futuro erede al trono.
Nakamura è un tecnico della base Big Falcon i cui genitori sono stati rapiti ed uccisi dai Boazani dopo l'attacco alla città in cui vivevano. il giovane preso dalla rabbia inveisce contro i fratelli Go considerandoli complici. L'episodio crea tensione fra il personale della base e Nakamura assieme ad un'infermiera a lui solidale, Kaori, abbandonano Big Falcon in seguito all'applicazione del regolamento.
E' un membro della base segreta di Kentarus, sua moglie e suo figlio sono a Big Falcon salvati dal Generale Danje e lui soffre di questa lontananza. Kentarus, dedice cos' di affidargli il compito di collaudare un velivolo, concedendogli la possibilità di raggiungere Big Falcone e la sua famiglia.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake