Big Falcon

E' la base diretta dal Dottor Esperus e realizzata in collaborazione con il Generale Okanin ed il Dottor Kentarus e si trova suul'isola di Aquiro. Dopo la morte del Dottor Esperus la base verrà comandata dal dottor Barion. La base in realtà risultera essere una gigantesca astronave che versò la fine della serie riuscirà ad essere decisiva nella battaglia finale contro i Boazani.

Le armi

Barriera

Barriera energetica impiegata per proteggere la base dagli attacchi nemici.

Missile gigante

Missile sparato dalla torre della base avente la forma di una testa di un volatile.

Missili

Missili sparati a raffica dalle torrette situate attorno alla base.

Missili

Missili sparati a raffica dalle torrette situate attorno alla base.

Missili

Missili sparati a raffica dalle torrette situate attorno alla base.

Laser

Raggio laser sparato da un cannone situato nella sommità della base.

Ultramagon

E' un sistema di energia elettromagnetica a riflessione che viene impiegato dopo che i boazani sono riusciti a neutralizzare l'energia iperelettromagnetica che consente a Vultus di unirsi. Questo congengo cosentirà alle cinque navette di potersi unire e formare il Vultus.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake