Sono i migliori scienziati dell'Impero Dazaan che vengono reclutati dal Comandante Gyranik per escogitare un piano che permetta di sconfiggere Diapolon. Essi prevedono di posizionare delle microbombe nei punti di aggancio dei tre robot in modo da impedirne l'aggancio per formare il Diapolon.
Capitano dell'esercito dei Dazaan che affronta il Diaplon in battaglia ai comandi di un mostro Dazaan.
Venuto a sapere che i membri del team Apolon parteciperanno ad una partita di rugby si sotituisce insieme ad altri soldati Dazaan alla squadra americana che si oppone alla squadra di Takeshi rapendo per sbaglio altri tre ragazzi. Una volta scoperto l'inganno i ragazzi del team Apolon traggono in salvo i tre malcapitati.
Dopo essersi spacciato per uno scienziato terrestre e sfruttando la rivalità creatasi tra i membri del team Diapolon convince Matsuo ad usare battaglia un'arma di sua invenzione che a suo dire sconfiggerà facilmente il mostro Dazaan. In realtà l'arma si dimostrerà dannosa per il Diapolon.
E' un subordinato del capitano Ydo, partecipa all'assalto della base Apolon.
- I nemici - Ufo Diapolon - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake