Il nuovo Mechander costruito dal Professor Shikishima è 5 volte più potente del precedente ed è stato realizzato con materiali elastici. E' composto da 4 moduli che sono alloggiati sui nuovi Mecha Jet e Trycar. Il Mecha Jet 1 è equipaggiato con il modulo braccia, il Mecha Jet 2 è equipaggiato con il modulo testa, la Trycar 1 è equipaggiata con il modulo gambe e la Trycar 3 è equipaggiata con il modulo dorso. I vari componenti vengono sganciati dai veicoli ed unendosi compongono il robot.
Un potente calcio potenziato da uno spuntone situato ai lati del piede.
Raggio laser sparato dalle antenne situate sulla testa del robot.
E' realizzata con le due sfere situate all'altezza delle orecchie del robot vengono staccate ed utilizzate come delle bolas.
Missile sparato dal piede del robot.
Missile sparato dalla spalla del robot.
Missili sparati a raffica da delle mitragliatrici alloggiate nelle braccia del robor.
Scudi posizionati sulle spalle del robot, oltre ad essere usati per ripararsi dagli attacchi vengono anche scagliati contro il nemico come arma di offesa.
Gli scudi si possono unire in un unico elemento per essere scagliato contro il nemico.
Fiamme sparate dall'addome del robot contro il nemico.
E' una spada che fuoriesce dal polso del robot e viene impiegata nei combattimenti corpo a corpo.
- Le armi degli eroi - Mechander Robot - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake