Mazinga Z

Potente robot progettato da Juzo Kabuto uno scienziato di fama internazionale. Grazie alla corazza di Superlega Z ed alla straordinaria energia fotoatomica che lo alimenta è riuscito a difendere il Giappone dai mostri meccanici del Dottor Inferno sconfiggendolo. Si troverà ad affrontare i mostri delle Sette Armate del Generale Nero che riuscirà a sconfiggere senza non poche difficoltà grazie all'aiuto decisivo del Grande Mazinga.

Le armi

Lame crodi del sud

Lame a forma di stella sparate da delle fessure situate nella parte anteriore delle ali dello Scrander.

Scure atomica

Sono ugulai ai pugni a razzo con la differenza che sono stati potenziati con delle lame che fuoriescono lateralmente aumentandone cosi la capacità distruttiva.

Punte d'acciaio

Punte perforanti che vengono sparate a raffica dai gomiti del robot una volta che Mazinga Z ripiega le braccia all'indietro.

Raggi fotonici

Raggio di energia fotonica sparato dagli occhi del robot.

Raggio ciclonico

Dalla bocca del robot fuoriesce una raffica di vento simile ad un vortice che contiene delle particelle altamente corrosive in grado di corrodere e ridurre in polvere le corazze dei mostri.

Raggio termico

Raggio di calore che viene lanciato dalla V posta sul petto del robot, il calore può sciogliere anche i metalli più resistenti.

Jet Scrander

E' un apparecchio a propulsione realizzato dal Professor Yumi con la collaborazione del Professor Smith uno scienziato americano specializzato nella propulsione missilistica. Anche lo Scrander come Mazinga Z è costruito in Superlega Z permettendo al robot di raggiungere quote elevatissime e combattere in volo. Lo Scrander viene lanciato dall'Istituto di Ricerche.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake