E' l'insegnante scolastico di Ryo.
E' ragazzo vagabondo, il suo cane ruba un pollo dalla casa di Ryo per sfamare i suoi cuccioli. I ragazzi lo inseguono e si battono con lui. Una maschera di ferro approfitta della situazione uccidendo uno dei cuccioli e lasciando lasciando una traccia fasla incolpa Ryo. Il teppista si batte con Ryo e colpendolo con una catena ne provocherà la momentanea cecità. Ryo sarà costretto a battersi contro il mostro meccanico guidato da Ashura privo della vista, il teppista però scoperto l'inganno guiderà Ryo nei movimenti permettendogli di vincere lo scontro.
Sono due esploratori che scoprono un mostro meccanico alle pendici del monte Fuji. Questo mostro ha sul petto incastonati due diamanti con i quali può assorbire la materia trasformandola in energia che convolgia in un raggio luminoso. I due esploratori camuffandosi si aggregano alle maschere di ferro che stanno prestando le riparazioni a robot e si impossessano di un diamante. I due nella figa, inseguiti dalle maschere di ferro coinvolgono anche Boss e Shiro, rimanendo intrappolati in una grotta sotto tiro del mostro meccanico. Shiro grazie ad un piccione viaggiatore riesce ad avvertire del pericolo Ryo e Sayaka.
Assistente del Professor Yumi, viene rapito dal Dottor Inferno che dopo averlo ipnotizzato lo mette alla guida di un mostro meccanico.
Assistente del Professor Yumi, viene rapito dal Dottor Inferno che dopo averlo ipnotizzato lo mette alla guida di un mostro meccanico
Assistente del Professor Yumi, viene rapito dal Dottor Inferno che dopo averlo ipnotizzato lo mette alla guida di un mostro meccanico.
E' un bambino amico di Shiro ed è il figlio di uno dei tre scienziati rapito dal Dottor Inferno e messo al comando di un mostro meccanico.
E' un esperto di razzi dal quale si reca il Professor Yumi al fine di potenziare Mazinga Z in modo da rendelo capace di volare.
Abbandona il proprio figlio neonato davanti all'Istituto di Ricerche.
Il Barone Ashura adotta un nuovo stratagemma al fine di eliminare Ryo e tappezza tutta la città con manifesti indicante una taglia sulla testa del pilota di Mazniga Z. Nei vicoli della città non si parla d'altro e diversi criminlai sono pronti a tutto pur di incassare il premio. Uno di questi è Kito che vuole i soldi per curare la sorella mala.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake