E' la navicella di salvataggio progetta, dopo non poche difficoltà, dal Professor Dairi. E' stata realizzata per garantire in qualsiasi momento la sicurezza di ciò che rappresenta il cuore ed il cervello di tutta la base, ciè quell'insieme di dati e di memorie contenute nel computer che costituiscono il Professor Shiba. All'interno della navicella è stato relizzato un altro computer idnetico a quello presente nella Base Antiatomica. Nel caso la base venisse attacata la navicella con il suo preziosissimo carico può sottrarsi alla cattua ed alla distruzione in pochissimi attimi. Il tasferimento dei dati dal computer interno alla base a quello nella navicella avviene in pochi decimi di secondo. La navicella munita di motori a ioni può stacarsi dalla base e volare.
Barriera energetica che avvolge completamente la navicella proteggendola da qualsiasi attacco.
La navicella può ruotare vorticosamente su se stessa diventando essa stessa un'arma.
Una lama seghettata ed affilatissima che fuoriesce dal perimetro della navicella. ruotando velocemente puè perforare quasiasi corazza.
Sono dei potenti magneti che si trovano nella parte inferiore della navetta.
- Le armi degli eroi - Jeeg Robot - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake