Robot costruto dal Dottor Kenzo Kabuto e pilotato da Tetsuya Tsurugy, che lo comnada grazie al Brian Condor, un innovativo apparecchio in grado di agganciarsi alla testa del robot. Il Grande Mazinga è alimentato da energia fotoatomica e costruito in Superlega NZ.
Arma a forma di V che viene staccata dal petto del robot e lanciata contro il nemico come un boomerang.
Alzando il braccio al cielo ed attraverso le corna situate sulla testa è in grado di accumulare l'energia elettrica per poi scagliarla contro il nemico.
Si tratta di un potente tifone di aria che fuoriesce dalla bocca del Grande Mazinga, è in grado si sollevare anche i più pesantoi robot e mezzi nemci.
Pugno che viene lanciato dal braccio del robot contro il nemco per poi riagganciarsi.
Raggio di calore che viene lanciato dalla V che si trova sul petto del robot, il suo grande calore è in grado di sciogliere i metalli più resistenti.
Spada alloggiata in un fodero metallico situato lateralmente sulla gamba del robot, viene impiegata nei combattimenti corpo a corpo.
E' stato realizzando per aumentare la velocità in volo del Grande Mazinga, si aggancia sulla schiena del robot dopo che le sua li fisse vengono ritratte. Il Super Razzo è dotato di una punta anteriore che funge da sperone e di ali affilatissime, grazie a questo viene spesso impiegato come arma e scagliato contro il nemico. Dalla punta anteriore può sparare anche un raggio laser.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake