Personaggi secondari 4

Sindaco Tiger City (Episodio 44)

Con il suo esercito attacca Reimbol City deciso diimpadronirsi delle miniere di Nichelio ed Uranio della città. I minerali servono per alimentare le astronavi in modo da poter lasciare la Terra alla ricerca di un altro pianeta abitabile.

Sindaco Maxel City (Episodio 45)

E' il sindaco di Maxel City, una città tra le più belle e moderne costruita però con il frutto di losche attività. Daigo, e Rjoma assieme al loro gruppo in rappresentanza di Victor City si rivolge a lui per comprare del cibo ormai carente in città. Il sindaco da vero strozzino chiede cinquanta milioni di dollari, ovvero il doppio della cifra offerta da Daigo. Rjoma da vero stratega in cambio della protezione della città in imminente pericolo di attacco da parte dei Madokter riesce a contrattare l'acquisto del cibo per dieci milioni di dolari.

Generale Smith (Epiosdio 46)

E' il Generale di York City, incontra Daigo, Rjoma, Dalph e Kathy impeganti a pescare in un lago in prossimità di Santore. Rivelerà alla ragazza di essere suo nonno. Di pessimo carattere considera i membri di santore dei rammolliti e solo avvalendosi del suo esercito mette a punto un piano di battaglia denominato "Operazione Z", che prò si dimostrerà un fallimento.

Carpenter (Episodio 46)

E' un soldato agli ordini del Generale Smith, è al comando delle truppe spacieli che ralizzeranno la delicata operazione militare chiamata "Operazione Z".

Cooper (Episodio 47)

E' il sindaco di Star City e congnato del comandante di George City. A causa di un inganno orchestrato dai Madokter verrà ucciso dal cognato George.

Lilian (Episodio 47)

E' la sorella del comandante George ed ha sposato Cooper, il sindaco di Star City.

George (Episodio 47)

E' il comandante di George City, conganto dei Cooper sindaco di Star City. Ingannato dai Madokter sul fatto che Santore stesse per attaccare la sua città, stringe un'alleanza con loro ed assieme al suo esercito tende un imboscata a Daigo accompagnato da Cooper. Per errore spara a Cooper uccidendolo. Resosi conto dell'inganno avverte gli eserciti delle altre città di non fidarsi dei Madokter ma verra egli stesso ucciso.

Swaitz (Episodio 53)

E' il sindaco della città comunitaria E City, situata nella Francia meridionale è una confederazione delle principali città del continente Europeo, il suo vanto è l'enorme grado di civiltàe prosperità. Il sindaco, in virtù del massimo grado di civiltà, progresso scientifico e potenza miliatre raggiunta dalla sua città rifiuta l'aiuto di Santore propostogli da Rjoma giunto ad E City come ambasciatore.

Simona (Episodio 53)

E' la figlia del Presidente Swaitz, il sindaco di E City.

Miky (Episodio 53)

E' il figlio del Presidente Swaitz, il sindaco di E City.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake