Personaggi secondari 3

Infermiera (Episodio 25)

E' l'infermiera assistente del Dottor Dotov.

Generale Roid (Epiosdio 33)

E' un amico del Colonnello Hannonji è conosciuto ovunque per le sue eccezionali doti di stratega. Durante l'invasione di Victor City da parte dei Madokter, gli eserciti delle città vicine avevano tentato di andare in aiuto dei Mechacon, ma erano stati annientati ancor prima di raggiungere il luogo del conflitto. Soltanto le truppe del Generale Roid erano riuscite a superare la barriera ed entrare in Victor City, ma essendo la città già in mano ai Madokter il Generale era stao fatto prigioniero. Daigo riesce ad entrare nel campo di prigionia in cui si trova Roid ed i suoi soldati portano un messaggio del Colonnello Hannonji. Assieme organizzeranno la fuga dal campo.

Paul (Episodio 34)

Pur non essendo un membro effettivo dei Mechacon gli viene affidato ll compiot di sentinella. Riesce ad entrare nel campo di prigionia in cui è detenuto il padre e scopre che presto verrà giustiziato assieme ad altri prigionieri. Il padre rivela al figlio che In realtà si tratta di una trappola per attirare Gordian, ma il ragazzo non riferisce il piano dei Madokter a Daigo. Gordian nonostante tutto riesce a salvare i prigionieri ma non il padre di Paul.

Ector (Episodio 34)

E' il padre di Paul, imprigionato dai Madokter assieme ad altre persone viene usato come ostaggio per attirare Gordian in una trappola.

Sindaco di Minor City (Episodio 39)

E' il sindaco di Minor City, Santore avverte che la sua città sta per essere colpita da una pioggia di meteoriti ed offre il proprio aiuto. Il sindaco fiducioso delle armi di difesa della sua città rifiuta, la quale però verrà completamente distrutta.

Madame Quinn (Episodio 42)

E' a capo di un organizzazione che opera a Cape Galaxy e che vende armi di contrabbando. I membri di Santore a corto di armi si rivolgono a lei. In realtà la donna si rivela essere la madre di Daigo e Saori.

Enrico (Episodio 43)

E' un bambino che abitava a Cape Village. Ha perso l'uso della parola a causa dello shock subito dopo un attacco dei Madokter che distrussero la sua città uccidendo la sua famiglia. Assieme a Suor Michelle si rifugia nella casa di Gen, dove poi incontreranno Daigo. Verrà portato a Santore da Daigo e disputando una partita di football assieme ad altri bambini riacquisterà l'uso della parola.

Suor Michelle (Episodio 43)

E' una suora la cui missione a Cape Village a cui prestava la sua opera è stata distrutta dopo un attacco dei Madokter. La suora assieme ad Enrico, un bambino rimasto orfano, si rifugia nella casa di Gen, dove poco dopo incontreranno Daigo.

Gina (Episodio 44)

E' una ragazza rimasta vedova del marito morto durante l'ultimo combattimento svoltosi a Victor City, viene portata a Santore, cagionevole di salute il suo unico desiderio è quello di riuscire mettere alla luce suo figlio. Grazie al Dottor Dotov oltre a salvarsi metterà al mondo il primo cittadino effettivo della base di Santore, salutato da tutta la popolazione come il figlio della speranza..

Sindaco Rembol City (Episodio 44)

Subisce un attacco da parte dell'esercito di Tiger City il quale intende saccheggiare le miniere di Nichelio ed Uranio della sua città.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake