Detto Ercole è dotato di una forza sovrumana, assieme ad altri professionisti viene ingaggiato da Cross Cross per scortare lui e Daigo attraverso una zona controllata dai Madokter. Il percorso è obbligato per raggiungere il lago Verde e convogliare l'acqua in un affluente che passa nelle vicinanze di Victor City.
E' un esperto del lazo, assieme ad altri professionisti viene ingaggiato da Cross Cross per scortare lui e Daigo attraverso una zona controllata dai Madokter. Il percorso è obbligato per raggiungere il lago Verde e convogliare l'acqua in un affluente che passa nelle vicinanze di Victor City.
E' un maestro nel lancio del coltello, assieme ad altri professionisti viene ingaggiato da Cross Cross per scortare lui e Daigo attraverso una zona controllata dai Madokter. Il percorso è obbligato per raggiungere il lago Verde e convogliare l'acqua in un affluente che passa nelle vicinanze di Victor City.
E' un esperto in armi da fuoco, assieme ad altri professionisti viene ingaggiato da Cross Cross per scortare lui e Daigo attraverso una zona controllata dai Madokter. Il percorso è obbligato per raggiungere il lago Verde e convogliare l'acqua in un affluente che passa nelle vicinanze di Victor City.
E' il capo di un gruppo di rivoluzionari, le Camicie Blu, che agiscono a Victor City. Massimiliano vuole distruggere la città che secondo lui ha prosperatto sulla miseria dei cittadini. In realtà il gruppo è stato manovrato fin dall'inizio dai Madokter che fingendosi sopraintendenti ai lavori di Victor City provocarfono tutto il male di cui il gruppo vuole vendicarsi. Daigo smaschera uno dei Madokter che ha rifornito il gruppo di armi facenndo cosi emergere la verità.
E' un amico d'infanzia di Peggy, da bambini giocavano sempre assieme. Fa parte di un gruppo di soldati che combatte contro i Madokter. I suoi genitori sono tenuti in ostaggio e lui per salvarli è costretto a collaborare con loro facendo il doppio gioco ed avvertendoli su tutte le operazioni di attacco della suqdriglia. Verrà scoperto da Peggy e da Daigo che alla fine riusciranno a perdonarlo.
E' il Governatore di Victor City. La città è assediata dai Madokter che hanno fatto prigionieri i membri del gabinetto ed il Governatore viene rapito. Costretto a dare l'ordine di evaquazione della città si rifiuta esortando i cittadini a ribellarsi, per queasto verrà ucciso.
E' la moglie del Governatore Robinson.
E' la figlia del Governatore Robinson.
E' un medico considerato dai suoi colleghi la vergogna dell'ospedale. Dedito all'alcol ha cominciato a bere quando qualche anno prima i Madokter uccisero il suo unico figlio. Durante l'attaco dei Madokter all'ospedale della città trovatosi faccia a faccia con un soldato nemico ferito, invece di ucciderlo lo porta in sala operatoria salvandogli la vita, dando prova che la sua coscienza di medico, nonostante quello che gli fosse capitato, era ancora integra.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake