Creature spaziali

(Episodio 68)

Sono organismi extraterrestri incontrati nello spazio durante il viaggio a bordo dell'Anoha. In realtà è un organismo composto dai discendenti della stirpe Dokuma. Assunsero questa forma cinquantamila anni fa in seguito alla guerra interplanetaria. Il loro pianeta fu distrutto e per sopravvivere si traformarono in organismi viventi. Sebbene abbiano perso sia l'intelletto che la ragione hanno continuato a tramandarsi l'istinto primitivo della specia di Dokuma e non appena il Gran Maestro è apparso nello spazio lo hanno circondato ansiosi di unirsi a lui.

(Episodio 69)

E' un pianeta che in realtà risulta essere vivo, si trova all'interno della valle dimensionale. Dotato di tentacoli è capace di assorbire qualsiasi astronave o forma di energia.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake