E' il villaggio nel quale è cresciuto Daigo assieme a suo zio Gen. Verrà distrutto da un attacco dei Madokter.
E' la città in cui vivono la madre ed i fratelli di Dalph. Verrà distrutta da un attacco dei Madokter.
Santore avverte il sindaco di questa città che sta per essere colpita da uno stormo meteoritico ed offre il proprio aiuto. Il sindaco fiducioso delle proprie armi di difesa rifiuta l'aiuto, userà i propri missili contro le meteoriti che però colpite si frantumeranno in tanti piccoli pezzi che cadranno sulla città distruggendola.
E' una città pacifica, ha il porto spaziale più grande di tutta la costa, un ottima organizzazione di difesa nonchè corpi privati militari. In questa città è possibile comprare armi e munizioni di contrabbando. A capo dell'organizzazione c'è una donna chiamata Madame Quinn che si scoprirà essere la madre di Daigo e Saori.
E' una città nota per le grandi quantità di Nichelio ed Uranio presente nelle sue miniere. Per questo subirà un attacco dalla vicina Tiger City con lo scopo di impadronirsi delle riserve minerarie.
Vicina a Rembol City sferrà un attacco militare nei confronti della città con lo scopo di impadronirsi delle riserve di Nichelio ed Uranio.
E' una città tra le più belle e moderne e la più ricca in senso assoluto, costruita però con il frutto di losche attività. Le città vicine hanno interrotto qualsiasi rapporto commerciale, cosi che Maxel City ha una sovrabbondanza di merci giacenti in magazzino.
E' la città amministrata dal sindaco Cooper che a causa di un inganno da parte dei Madokter verrà ucciso dal comandante di George City.
E' la città in cui risiede il Generale Smith, nonno di Peggy, completamente distrutta da un cataclisma naturale.
Situata nella Francia meridionale è una confederazione delle principali città del continente Europeo, il suo vanto è l'enorme grado di civiltà e prosperità raggiunto oltre all'alto grado scientifico e potenza militare.
- Le armi degli eroi - Gordian - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake