Altri nemici

Bambara (Episodio 08)

Viene dal pianeta Orius, raggiunge Altea e salva la Principessa Fara in difficoltà duramnte una sessione di allenamenti. In realtà è una spia al servizio di Galra, sequestra la Principessa riuscendo a rubare il Leone Azzuro in modo tale da impedire la formazione di Golion. Dopo essersi trasformato in una robot bestia verrà sconfitto in battaglia da Golion.

Risa (Epiosdio 09)

E' una misteriosa ragazza che a bordo della sua nave precipita sul pianeta Altea dopo essere stata inseguita dalla flotta di Galra. Viene salvata dal team Golion e porta al castello. Al gruppo racconta di venire da Galra e di essere una schiava. Un giorno aprofittando di un occasione favorevole riuscì a rubare una piccola astronave e a fuggire. In realtà la ragazza è una terrestre ed Onesha scoprendo in lei delle capacità psichice la recluta come alieva facendola diventare una spia di Galra. Il suo compito è quello di distruggere il castello di Altea, una volta scoperta fugge ed a misisone fallita decide di suicidarsi.

Governatore (Epiosdio 12)

E' il governatore del pianeta Jarra che si sotto il controllo dell'Impero di Galra.

Re Walbrane (Epiosdio 28)

E' il Re del pianeta Tyrus alleato con Galra. Synkrain si reca su Tyrus per fsteggiare il suo compleanno e per riposarsi, il re gli dedica anchè la costruzione di una statua in suo onore. La festa verrà rovinata dall'arrivo di Golion che dopo aver distrutto il castello di Walbrane costringe Synkrain alla fuga.

Reggar (Epiosdio 37)

Si considera il miglior pilota dell'esercito di Garla è chiede all'Imperatore Tai Bazaal la possibilità di combattere contro Golion. In caso di vittoria chiede di diventare il Supremo Comandante delle Forze Aere. Viene tuttavia sconfitto da Golion durante un combattimento a bordo di un robot bestia.

Death Commando (Epiosdio 38)

Sono cinque soldati appartenenti alle forze speciali di Galra. Molto abili con le armi nei combattimenti corpo a corpo hanno come prima missione l'ordine di creare il panico su Altea uccidendo piu persone possibile. Successivamente muniti di una particolare sostanza contenuta all'interno di recipienti si schiantano contro il Leone Nero ricopredolo di un liquido che ne impedisce ogni movimento, impedendo cosi la formazione di Golion.

Saint (Epiosdio 48)

E' un giovane che salva la Principessa Fara precipitata a bordo del Leone Azzurro. Invitato al castello racconta che suo padre è morto quando Altea venne attaccata da Galra e portato in salvo dalla madre si rifugiarono sulle montagne. Raydeel riconosce in lui il proprio figlio. in realtà si tratta di un piano orchestrato da Synkrain ed Onesha che dopo aver indagato nel passato si Raydeel scoprono che quest'ultimo aveva un figlio e che era morto. Onesha lo ricrea con la scienza occulta introducendolo nella base come spia ed usandolo come sabotatore. Dopo aver creato parecchi danni ed aver provocato la morte di Ilse verrà ucciso dallo stesso Raydeel.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake