Personaggi secondari 1

Schiavo (Episodio 12)

E' un abitante del pianeta Jarre, il suo popolo è schiavo di Galra. Ruba un astronave e si dirrige sul pianeta Altea per chiedere aiuto al team di Golion.

Principessa Elena (Epiosdio 13)

E' la zia della principessa Fara, quindici anni fa viveva nel lontano maniero di Trevil ma quando l'Imperatore Tai Bazaal distrusse il castello di Altea non si ebbero più sue notizie. Un giorno decise di far visita alla nipote ma nel tragitto che conduce al castello venne rapita da Onesha che ne prese le sembianze. Alla fine verrà salvata dal team Golion.

Frida (Episodio 16)

E' un giovane di Erene innamorato di una ragazza di Altea, il loro era un amore contrastato perchè tra i due paesi infuriava da tantissimi anni una terribile guerra. I due giovani abitavano sulle rive opposte del mare ma si amavano a tal punto che decisero di riempire l'acqua di sassi per costruire un ponte per potersi incontrare. I Re i Erene di Altea commossi da questo amora smisero di farsi la guerra ed i due paesi uniti dal ponte vissero in pace.

Iely (Episodio 16)

E' un giovane di Altea innamorata di un ragazzo di Erene, il loro era un amore contrastato perchè tra i due paesi infuriava da tantissimi anni una terribile guerra. I due giovani abitavano sulle rive opposte del mare ma si amavano a tal punto che decisero di riempire l'acqua di sassi per costruire un ponte per potersi incontrare. I Re di Altea ed Erene commossi da questo amora smisero di farsi la guerra ed i due paesi uniti dal ponte vissero in pace.

Re di Heracles (Episodio 17)

E' l'imperatore di Heracles, padre del Principe Samson, del Principe Aron e della Principessa Amina. Chiede un'alleanza all'Imperatore Tai Bazzal al fine di potersi vendicare di un antica offesa personale. Tai Bazaal accetta alla condizione che il Re di Heracles crei un mostro più forte di Golion. Il Figlio Samson considerato il guerriero piu forte di Heracles si offfre volontario e doopo aver vinto la sfida contro Synkrain verrà trasformato da Onesha in un guerriero bestia.

Principe Samson (Episodio 17)

E' il figlio del Re di Heracles e fratello della Principessa Amina e del Principe Aron. Per far si che il padre ottenga un allennza con Tai Bazaal al fine di vendicare un antica offesa personale, esendo il miglio guerriero del suo popolo si offre volontario e verrà trasformaro in un guerriero bestia da Onesha. Durante lo scontro con Golion ritrovatosi in difficoltà verrà ucciso dall esercito di Synkrain.

Bambini (Episodio 19)

Sono tre fretelli che in gita nel bosco scorgono un antico castello apparso dal nulla. Il castello molti anni fa apparteneva ad un Re moltro stravagante il quale ordinò che alla sua morte il castello venisse sepolto assieme a lui. Cosi il castello vene ricoperto completamente di terra fino a farlo sparire. Il catello a causa di un terremoto torno alla luce. Garla usò quel castello come trappola per attirare i bambini e catturali assieme ad Hiroshi che alla fine però venero salvati.

Amy (Episodio 22)

E' un abitante del pianeta Amazon. Incontra Isamu che si è recato sul pianeta per recperare una pianta, l'armida selvatica da usare come antidoto per eliminare le piante velenose che hanno infestato il pianeta Altea. La ragazza all'inizio si rifiuta di autare Isamu a causa delle leggi ferree del suo pianeta, ma una volta scoperto che il tutto era stato orchestrato dal Garla decide di aiutarlo a scapito della sua vita.

Aren (Episodio 25)

E' un abitante del pianeta Mura schiavo di Garla. Stanco di vedere le esecuzioni del suo popolo si ribella a Synkrain per poi ritornargli fedele. Non si fida di Golion in quanto quindici anni fa quanto il pianeta Altea stava per essere distrutto da Galra il suo popolo corse in loro aiuto, ma quando Mura ebbe bisogno di Golion lui non si presentò. Alla fine decide di schierarsi dalla parte del team Golion vendicando cosi il fratello ed il padre.

Capitano (Episodio 33)

E' il capitano di un cargo. La sua nave viene attaccata da delle rane di Galra. Lui ed il suo equipaggio verranno salvati da Golion.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake