E' il medico della base, effetua una trasfusione con il sangue di Actarus a Venusia.
E' madre di Actarus nonchè regina del pianeta Fleed, muore durante l'invasione del suo pianeta ad opere di Vega, le sue sembianze vengono prese da un comandante di Vega al fine di confondere ed ingannare Actarus.
Hiroshi è un ragazzo appasionato di archeologia e Midori è sua sorella. Hiroshi scopre in una caverna un'apparecchiatura aliena ma viene ucciso Ghiran da un veghiano che assume le sue sembianze. Grazie a tre cyborg giunti sulla terra grazie al teletrasportoche Ghiran controlla con una frusta cerca di scoprire la fonte di energia del Centro Ricerche ma il suo piano viene sventato da Actarus. Nel frattempo Midori la sorella di Hiroshi venuta in possesso della frusta con la quale Ghiran controllava i cyborg li izza contro Goldrake
Si tratta del nonno adottivo di maria, in realtà era un servitore del re di Fleed, fugge dal pianeta Fleed portando in salvo Maria e si rifugia sulla Terra. L'uomo rivela alla ragazza che lei non è una terrestre ma una principessa del lontano pianeta Fleed.
E' un collega del Professor Procton, la sua idnetità viene presa dal ministro Zuryl che durante un congresso cerca di screditare i lanci dell'occhio spaziale affermando che sono dei satelliti spia al fine di supportare l'invasione di Vega.
E' la figlia del Professor Shubyle.
E' un bambino che abita a Tokyo, il suo unico compagno di giochi è uno scarabeo. Zuril decide di sftuttare il bambino affinche impartisca ordini ad un mostro di Vega le cui sembianze assomigliano a quelle di uno scarabeo.
E' il Re del pianeta Fleed morto durante l'invasione del pianeta da parte di Vega, le sue sembianze vengono prese dal comandante Shuller per ingananre Maria.
- Gli eroi - Ufo Robot Goldrake - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake