E' il terzo veicolo progettato dal Dottor Procton e viene pilotato da Maria la sorella di Actarus, viene impiegato nei combattimenti nel sottosuolo. La Trivella Spaziale ha un apertura alare di 25 metri ed una stazza di 130 tonnellate. La fusoliera è in Super Lega New Z, usa motori ad energia fotonica che gli consentono di raggiungere una velocità massima di mach 4 in volo e mach 1 nel sottosuolo.
Le trivelle situate nella parte anteriore ruotano ad alta velocità e permetto al veicolo di penetrare nel sottosuolo, vengon anche usate come arma offensiva.
Coppia di missili sparati dalle ali del veicolo, possono perforare una corazza d'acciaio dello spessore di 9 metri, raggiungono la velocità di mach 1 e possono essere lanciati a raffiche di 10.
Raggio di energia sparato da dei cannoncini posti nella parte anteriore del veicolo.
Bomba di energia sparata da un piccolo cannone posto nella parte superiore del veicolo.
- Le armi degli eroi - Ufo Robot Goldrake - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake