E' il veicolo pilotato da Venusia, costruito dal Dottor Procton per rebdere Goldrake più agile nei combattimenti subacquei. Il Delfino Spaziale ha un apertura alare di 25 metri ed una stazza di 90 tonnellate, la fusoliera è stata realizzata in Super Lega New Z, usa motori ad energia fotonica che gli consentono di raggiungere una velocità massima di mach 4 in volo e di 40 nodi in immersione. E' dotato di una camera ad infrarossi.
Coppia di ancora che gli permettono di agganciarsi al fondale marino.
Coppia di missili in grado di perforare una corazza d'acciaio spessa 7 metri e possono essere sparati a ripetizione con una raffica di 20 colpi.
Lame lanciata dalle parte superiore del veicolo, può raggiungono la velocità di mach 5 in volo e di mach 1 in immersione.
Coppia di raggi sparati da due cannoncini situati sulla parte anteriore del veicolo.
Missile subacqueo impiegato per raggiungere le profondità marine.
- Le armi degli eroi - Ufo Robot Goldrake - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake