E' un bambino abitante di un villaggio in riva al mare che trova un Metrius, una creatura marina metà squalo e metà coccodrillo. Queste creature che stanno infestando la spiaggia del villaggio sono considerate pericolose ma quella trovata da Shiro non sembra come le altre.
E' un pescatore che abita nel villaggio si Shiro e racconta a Goro e MIki l'origine dei Metrius le strane creatura meta squalo e metà coccodrillo.
E' la figlia di un medico della casa di riposo della città, adora gli uccelli ed incontra Goro e MIki alla ricerca della sfera di Anderes. Durante un attacco dei Sazoriani viene salvata da Ginguiser.
E' un vecchio samurai abitante nella città di Mimì.
E' una vecchia medium che vive sulla montagna sacra e percepisce qualcosa di malvagio che sta emergendo dal sottosuolo. decide cosi di usare i suoi poteri psichici per bloccare questa presenza ignara che si tratta di una delle sfere di Anderes.
E' la nipote di Otane.
E' un bambino che ogni sera si reca su una scogliera ed aspetta il ritorno del padre dal mare. Quando i Sazoriani distruggono il faro del porto le navi perdono un punto di riferimento che impediva loro di schiantarsi sulla scogliera ed il bambino teme per l'incolumità del padre.
E' il padre di Jun ed è il capitano di una nave.
E' un vivace bambino abitante nella regione dell'Hokkaido in cui si imbattono Goro e Miki. Mikio sta cercando il suo cavallo Vicotor scappato dopo un incendio. I due ragazzi decidomo di aiutare il bambino nella ricerca.
Sono i genitori di Mikio.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake