E' un archeologo, viene in posesso di un corno ritrovato a Kisu nel giappone centrale. Il corno all'interno presenta una struttura metallica. Yagashiama con i suoi colaboratori si reca sul posto del ritrovamento ma viene catturato dai demoni.
E' un amico d'infanzia di Hayato. Fa una vita da vagabondo e cerca di raccimolare più soldi possibile per vivere. Viene in contatto con il Maresciallo Hidler che in cambio di denaro e del controlo della città Shingiuku gli propone di diventare un suo soldato.
E' bambino proveniente dall'isola Ciki. Viene trovato su un isola da Benkei e Genki, naufragato a causa di un vortice marino erano due giorni che non mangiava.
E' un importante diplomatico giapponese. Hayato lo considera responsabile della morte della madre in quanto a causa del suo lavoro non le è stata accanto nel momento del bisogno.
E' la madre di Hayato morta a causa della sua salute precaria.
E' il padre di Ryo, gestisce una palestra dove insegna arti marziali.
E' la madre di Maria, la dona investe Genki con la macchina, il bambino rimasto illeso fa amicizia con la figlia.
Fa amicizia con Genki dopo che la madre lo investe con la macchina.
E' una bambina che ha perso l 'uso della parola a causa di un trauma. Verrà catturata dai demoni e dopo un altro shock riacquisterà la parola.
- Gli eroi - Getta Robot - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake