Personaggi secondari 1

Masaya (Episodio 04)

E' il figlio del Professor Ushio, salva il padre durante un attacco degli Azariti.

Fuyuto Fubuki (Epiosdio 08)

E' un allievo del padre di Takeru con il quale ha perfezionato le sue tecniche di combattimento. Si scontrerà con Takeru in un torneo di arti marziali.

Madre du Sasaki (Episodio 12)

E' la madre di Sasaki, un rivale di gioventù di Takeru la quale rivela al ragazzo che il figlio era morto in un incidente motociclistico durante un esibizione acrobatica.

Gen e Akita (Episodio 16)

Sono due camionisti che liberano Takeru catturato dagli Azariti perdendo entrambi la vita.

Professor Keeper (Episodio 18)

E' uno studioso americano esperto in uragani, arriva in Giappone per aiutare il Dottor Kazuki a completare un ordigno capace di dissolvere il tremendo fenomeno meteorologico.

Hongo (Episodio 22)

E' un volenteroso studente entarto a far parte dell'equipaggio della Divina Libertà che sostituisce durante una missione Futoshi bloccato a letto.

Ingegner Matsuda (Episodio 23)

E' un ingegnere amico di Tensai che con il suo aiuto realizza una scuola in uno sperduto luogo di montagna. Matsuda salverà la vita a Takeru iniettandogli l'antidoto al veleono con il quale gli Azzariti avevano assoggetato il ragazzo.

Kitami (Episodio 25)

E' un famoso tiratore scelto ed ha il compito di portare alla vittoria la squadra giapponese durante i prossimi giochi olimpici. Viene rapito dagli Azzariti per di uccidere Takeru e al fine di ubbidire gli viene impiantata una bomba a tempo nel corpo. Verrà salvato dal Dottor Kazuki.

Gaia (Episodio 25)

E' la figlia di Kitami.

Dragon Lee (Episodio 28)

E' un campione di nunchaku di Kong Kong che qualche anno prima venne sconfitto da Takeru. Non avendo mai accettato il risultato dello scontro giunge in Giappone con l'intento di misurarsi nuovamente con il suo rivale.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake