Altri nemici 2

Giler (Episodio 12)

Rapisce Midori sottoponendola al lavaggio per avere informazioni sui punti deboli del Drago Spaziale, poi la mette al comando di un Mostro Nero.

Yanker (Epiosdio 15)

Alla guida del Mostro Nero Gantaros si scontra con il Gaiking ottenendo una vittoria e concede a sanshiro una seconda possibilità. Nel secondo scontro Sanshiro avendo capito il segreto della temibile arma di Yanker lo sconfigge.

Paul (Episodio 16)

E' un abitante del pianeta Pijon, arriva sulla Terra per portare con se Midori anche lei originaria di quel pianeta che ormai è stato inghiottito da un buco nero, e portarla su un nuovo pianeta dove si trova anche la madre di lei. E' costretto a scendere a patti con l'Armata dell'Orrore Nero a cui ha rivelato che il Drago Spaziale è sprovvisto di raggi termici di protezione antigelo che sono l'unica protezione contro il raggio congelante del Mostro Nero.

Comandante (Episodio 17)

Crea una crisi diplomatica tra le due superpotenze Americana e Russa affondando parte delle loro flotte navali stanziate nell'Oceano Pacifico affinchè attribuiscano alla rispettiva controparte la responabilità con los copo di far scoppiare la così la terzaa guerra mondiale che spianerebbe la strada ai piani di conquista della terra.

Comandante (Episodio 18)

E' al comando dell'arca di Noè con a bordo il carico di abitanti di Zela diretti vero la Terra.

Promesu (Episodio 20)

Sacerdote di una civiltà che dicende da coloni provenienti da Zela, Killer prometto loro che potranno tornare su Zela a patto che collaborino per la distruzione del Drago Spaziale.

Erika (Episodio 21)

Abitante del pianeta Zela di Zela, dopo aver perso il suo compagno in battaglia, per vedicarlo decide di combattere a bordo del Mostro Nero Diavolo Giaguaro.

Essler (Episodio 27)

Sotto le finte spoglie di un indigeno ha tenuto sotto controllo Sayuri per moltoi anni con lo scopo di scoprire l'esatta ubicazione dell'acciao zormanium scoperto anni prima dal padre Tai Yamanaka.

Mibozun (Episodio 29)

E' il più forte lottatore tra gli uomini di Zela, partecipa ai campionati mondiali di sumo dove sconfigge tutti i suoi avversari prima di perdere da Yamatake.

Kain (Episodio 31)

Era uno scienziato terrestre di nome Stein che lavorava presso il centro spaziale americano ed ideatore del progetto dell'Acquila Bicefala. Durante la riunione del consiglio per la sicurezza riunitosi per discutere su progetti utili ad arginare le minacce provenienti dallo spazio scelsero il Drago Spaziale a tale scopo. Stein in disaccordo sulla decisione se ne andò. Per vendicarsi diventa Cavaliere della Croce Mortale e combatte contro il Drago Spaziale a bordo dell'Acquila Bicefala.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake