E' un luminare nel campo archeologico, è venuto in possesso di un a stata di piccole dimensioni che si presuma essere di natura extraterrestre. Verrà ucciso dagli uomini uccello che avevano il compito di impadronirsi della stauta.
E' stato il mentore di Yamatake, conoscito a Tokyo quando il ragazzo voleva diventare un lottatore di Sumo. Disorientato dal caos della città e privo di denaro Yamatake stava prendendo una brutta strada, Toga lo prese con se aiutandolo ad affronatre le difficoltà della vita ed aiutandolo in tutti i modi. Morirà durante un esplorazione archeologica nella pianura di Nazca in Perù a causa di un attacco dei soldati di Zela.
E' il fratello minore di Fan Lee che incontra dopo dieci anni di separazione a causa di un incidente. Morirà al termine di uno sconto dopo essere stato preso in ostaggio dalle armate dell'Orrore Nero.
Era il maestro di judo di Fan Lee. Verrà ucciso da Rigen un lottatore che aveva lo scopo di sfidare Fan Lee.
Era il padre di Sakon il membro dell'equipaggio del Drago Spaziale, archeologo di fama mondiale morìnle deserto del Sahara durante ana spedizione.
Era l'allenatore di baseball di Sanshiro. Si ripresenta per dare dei consigli al suo ex alievo e permettergli di vincere la battaglia contro il nemico.
Abitante del pianeta Zela che viene selezionato con la sua famiglia ed altre persone per dare inizio all'esodo sulla Terra. Essenso in contrasto con le idee bellicose dell'armata dell'Orrore Nero perderà la vita assieme alle altre persone della spedizione.
Scienziato che collabora con i membri del Drago Spaziale alla realizzazione di una nuova arma il Tagliatore Gigante.
E' il padre di Pete mori in un incidente in mare causato dalla sua ubriachezza.
E' la madre di Pete che mor' in un incidente in mare assieme al marito.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake