Capitano alla guida del primo Megasatan che utilizza l'energia pulsar.
E' la figlia del vice cancelliere Sigma. Il padre decide di impiegare gli impulsi telepatici di cui lui e la figlia dispongono per effettuare un attacco a sorpresa al nemico. Sigma potenzia le capacità telepatiche concentrando tutte le sue facoltà nel cervello ma annullando ogni emozione e sentimento che altrimenti le causeranno la morte. La la lealtà di Arin risveglieranno nella ragazza questi sentimenti che la uccideranno.
Dopo aver fallito la missione d'attacco contro alla base Yasdam tenta la fuga ma verrà ucciso dal cancelliere Sigma che invece non vuole ritirarsi nel tentativo di vendicare la morte della figlia Flisa.
Assieme all'amica Milla per vendicare la morte di Flisa tenta un attacco alla base Yasdam.
Assieme all'amica Judi per vendicare la morte di Flisa tenta un attacco alla base Yasdam.
Pilota l'ultimo Megasatan col quale attacca la base Yasdam e il Danguard.
E' un pilota delle unità speciali di Arkher. Durante l'attacco alla base Yasdam nei pressi di Prometeo si lancia in un azione kamikaze col suo aereo contro la torre di comando della base.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake