Altri nemici 1

Capitano Henry Douglas (Episodio 10)

Si tratgta di un ex amico del comandante Cosmos col quale ha condivisooltre al successo anche l'onta del fallimento della missione Prometeo. Il piano del vicecancelliere Sigma prevede che riesca ad entrare nella base Yasdam con lo scopo di uccidere il dottor Galax. Fingendodi essere fuggito da Doppler e privo el suo controllo mentale riesce ad introdursi nella base ma il suo piano verrà sventato da Arin.

Uomo mascherato (Epiosdio 13)

E' un uomo mascherato ai comandi della Macchina Saturno con la quale distrugge la base RX1. Arin affrontandolo per difendere la base RX2 ha il teme che si tratti del padre scomparso dieci anni prima.

Uomini rana (Episodio 17)

Si tratta di un'unità speciale subacquea.

Capitano Julian (Episodio 20)

E' un amico d'infanzia di Nova, ed ha studiato ingegneria spaziale in America. Julian in realtà appartiene all'esercito di Doppler e sfrutterà l'amicizia di Nova per introdursi nella base Yasdam.

Capitano Paul (Episodio 30)

E' il vice del Comandante Kudon, affronterà il Danguard ai comandi di un Megasatan trasformabile.

Ufficiali di Ruga (Episodio 31)

Ufficiali appartenenti alle truppe di Ruga, danneggerando seriamente la base Yasdam sacrificandosi a bordo di un Megasatan.

Uomo mascherato (Episodio 34)

Attaccherà a sorpresa la base Yasdam per mezzo di un Megasatan in grado di penetrare nel sottosuolo.

Capitano (Episodio 36)

Alla guida di un Megasatan ingaggerà col Danguard una battaglia su Marte.

Ufficiale Evans (Episodio 36)

Ufficiale delle truppe di Doppler lancia un S.O.S da Marte, fingendosi un naufrago riesce a salire a bordo della base Yasdam con lo scopo di scoprire il segreto dell'energia Pulsar.

Capitano (Episodio 42)

Alla guida di un Megasatan munito di fili ad alta tensione mette il Danguard in grave difficoltà. Solo grazie al sacrificio di Noel, Arin riesce ad avere la meglio.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake