Mostro dall'aspetto di un polipo trovato su Marte. Le radiazioni causate durante la battaglia su marte lo rendono gigantesco. Le truppe speciali di Arkhen gli inseriscono un'antenna nella testa per poterlo così controllare e farlo combattere contro il Danguard.
Simili a scoiattoli vengono trovate da Nova su Plutone. Doppler inserisce in questi esseri degli ordigni esplosivi i per tendere un tranello contro i membri della base Yasdam.
Creature che vivono nell'oscurità su un pianeta ai confini del sistema solare, si nutrono di superuranio, e difenderanno la loro unica fonte si soppravvivenza quando verranno attaccati dalle truppe di Arker.
Appare come un piccolo pianeta ma in realtà è costituiti da un insieme di piccole creature spaziaali Ha il potere di provocare allucinazioni e ciò causerà diversi problemi sia tra le truppe di Doppler che tra i membri dell'equipaggio della base Yasdam.
E' una creatura che si trova all'interno di una meteora e fuoriesce dai crateri dell'asteroide con dei tentacoli. Ha il potere di assorbire l'energia pulsar per utilizzarla a suo vantaggio.
- Le armi dei nemici - Danguard - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake