E' l'insegnante di Manabu, durante un attacco degli Akron lo porta via di forza dal laboratorio della scuola.
E' un bambino che fa conoscienza con Tanosuke e Jiro che si erano recati nel bisco a caccia di insetti. Miki vive con il padre, insegnate, a bordo di una petroliera adibita ad abitazione.
E' padre di Miki, è un maestro di scuola e tinene le proprie lezioni al bordo di una petroliera arenata che ha trasformato anche in una casa. Porta con se il rimorso dovuto alla morte dei propri alunni, che lasciati soli per poco tempo sul pulman durante una gita scolastica, vennero uccisi durante un attacco degli Akron.
E' il leggendario guerriero dell'Impero di Helios. Saputo che il discendente dell'Imperatore Nishimura cioè kento si trovava sul pianeta Terra, vi giunge per avvertirlo che gli Akron stanno riorganizzando le loro forze e che per stroncare il diffondersi delle rivolte nella galassia hanno un solo abbiettivo, uccidere Kento.
E' un medico ed è il vero colpevole dell'omicidio di uno strozzino del quale venne ingiustamente accusato il padre di Dani. Yamakawa si recò a casa dello strozzino per chiedere un prestito di denaro. Il rifiuto provocò la reazione dell'uomo che lo colpi alla testa con una statuetta.
E' il padre di Dani accusato ingiustamente dell'omicidio di uno strozzino. Recatosi per saldare un debito, si scontro con Yamakawa che preso dal panico per aver appena ucciso lo strozzino ebbe una collutazione con Kyuri. L'uomo ebbe la peggio ma prima di svenire risuci a colpire Yamakawa con un sasso al collo anche se poi, erroneamente, prese in mano la statuetta usata per l'omicidio venendo cosi incolpato e condannato a morte.
Somatologo dell'antico Impero di Helios divenne collaboratore di Kloppen. Giunto sul Pianeta Terra rivela al Dottor Earl che il vero discendente dell'Impero di Helios è Kloppen. Successivamente su ordine dell'Imperatore Ormen viene fatto uccidere in quanto accusato di tradimento. Durante l'esplosione della sua nave riusci a far pervenire un suo messaggio sulla Terra in cui dichiarava senza ombra di dubbio che Harlin era il vero discendente dell'Impero di Helios e che Kloppen non era altro che una sua copia, cioe un biodroide creato in laboratorio.
Generale dell'esercito terrestre, viene contattato da Klopper al fine di stipulare un trattato di pace tra gli Akron e la Terra alla condizione che Kento abbandoni la nazione in cui vive.
E' il capitano di un mercantile, lui ed il suo equipaggio diretti nella città di Kainan, vengono salvati da Daltaniuous dopo che gli Akron avevano cercato di intossicarli con un gas.
- Gli eroi - Daltanious - Serie TV - Home -
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake