Comandanti 4

Comandante Lisa (Episodio 29)

E' la sorella di Asia, si unirà con la sorella formando un Megaborg per combattere contro il Daitarn.

Comandante Mazoni (Epiosdio 30)

Odia i Meganoidi per quello che le hanno fatto, uccidendo Banjo vuole arrivare a Koros.

Comandante Zeta (Epiosdio 31)

E' diventata Meganoide per poter mantenere la sua bellezza in eterno. Un giorno il suo specchio robot gli rivela che la più bella è una ragzza di nome Ran, il comandante ossessionata inizierà a darle la caccia.

Comandante Tors (Epiosdio 32)

Per sconfiggere Banjo decide di scoprire l'ubicazione della sua base, per far questo deve piazzare una bandiera che indichi il punto esatto da colpire grazie all'utilizzo di un potente cannone situato nello spazio.

Comandante Doil (Epiosdio 33)

Ha tentato di dominare il mondo grazie al potere del Orialcon, ma capisce che ne gli uomini ne i Meganoidi possono competere con questa civiltà.

Comandante Anton (Epiosdio 34)

A seguito degli insuccessi dei precedenti comandanti trasformati in Megaborg decide di cambiare tattica ed utilizzare dei robot contro il Daitarn 3.

Comandante Jiraya (Epiosdio 35)

E' il nuovo capo della commissione di disciplina ed ha il compito di trovare il comandante Franke e Maria. Koros al fine di controllarlo gli affianca Sumiko che non sembra averlo in simpatia. Alla fine pero si dichiareranno eterno amore.

Comandanti Freud, Yaruki, Timer (Epiosdio 36)

Cercano di far crollare Banjo facendogli rievocare delle situazioni che in passato lo hanno particolarmente colpito.

Comandante Kidogawa (Epiosdio 37)

E' un amico d'infanzia di Banjo che dopo parecchi anni si fa rivedere al fine di sfidarlo in duello. Essendo sempre stato sconfitto da Banjo è diventato Meganoide per poterlo affrontare

Comandanti Ume, Dain, Matsu (Epiosdio 38)

Hanno il compito di catturare l'uccello azzurro ed utilizzare la sua energia eterna per conquistare la Terra e l'intera galassia.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake