I nemici dei Cosmo Ranger Jota 9 sono le organizzazioni criminali costituite da familie malavitose che risiedono sulla Terra o sulle colonie all'interno del Sistema Solare. Le quattro famiglie malavitose più potenti sul pianeta Terra sono la Famiglia Nubia nel continente Africano, la Famiglia di Omega nel nord America, la Famiglia di Volga e la Famiglia del Drago Rosso. Nello spazio all'interno del sistema solare vi sono la Famiglia Venusiana, I Vichinghi di Marte, la Famiglia di saturno e la Famiglia di Giove. Tra la varie colonie inoltre vi sono anche piccole bande criminali dedite ad atti di teppismo, alcune di queste bande si prestano anche a lavorare per le grandi famiglie malavitose in cambio di denaro.
E' il presidente dell'unità delle nazioni che si è fatto corrompere. infatti è anche una spia della famiglia Volga che sta facendo il doppio gioco a favore della Famiglia di Nubia.
Sono due componenti del Drago Rosso che catturano e picchiano Poncho al fine di farsi dare informazioni sul G Men.
E' a capo dell'organizzazione del Drago Rosso ad Hong Kong ed in tutta l'Asia.
Si occupa della sezione informativa del Drago Rosso tra la Terra ed Asterod.
E' il signore del cartello del Drago Rosso.
E' un componente della Famiglia di Omega, intende vendicare la morte del fratello Tony avvenuta durante un combattimento contro i Cosmo Ranger.
Sono due componenti della Famiglia di Omega la cui organizzazione è in guerra con la Famiglia di Nubia.
Raduna tutti i motociclisti di Asteroid e della Terra in un unico gruppo al fne di conquistare il potere su tutta la galassia. Per prima cosa vuole impadronirsi della regione Jota Ovest su Asteroid per poi distruggere le 974 stazioni di polizia astrale esistenti tra la zona A e la zona Z fino a neutralizzare tutte le basi di controllo che le nazioni terrestri hanno dislocato nel sistema solare.
E' il fratello di Bob ed è uno dei componenti della Famiglia di Omega.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake