Personaggi secondari 4

Mia (Episodio 26)

E' la nipote di Taker. Suo nonno deve essere operato e l'unico a poterlo fare è il dottor Garcio che però è stato rapito da Beck Feller il vice presidente di una società di trasporti che vuole costringere Mia a sposarlo per impossessarsi della società di Taker. La ragazza ingaggia i Cosmo Ranger al fine di liberare il medico e sistemare Beck Feller.

Miguel Rodriguez (Epiosdio 27)

E' un bambino di cinque anni, ingaggia i Cosmo Ranger al fine trovare il padre scomparso in quanto da parecchio tempo non ha più sue notizie.

Perez Rodriguez (Episodio 27)

E' il padre di Miguel, è un importante editore discografico. Uomo ricco e potente viaggia molto per lavoro e non sta mai con suo figlio. In realtà è un killer che elimina tutti i pezzi piu importanti della malavita. Portata a termine la missione si ricongungerà con il figlio Miguel.

Zio di Izaac (Episodio 29)

E' un dirigente dell'unità delle nazioni ed ha il comando del reparto della difesa nel nord Europa.

Chery Boum (Episodio 30)

E' uno dei componenti della DCGO, l'organizzazione dei G Man dello spazio. Chiede ai Cosmo Ranger di mettere fuori combattimento i tre capi della famiglia del Drago Rosso.

Bia e Guen (Episodio 32)

Lavorano presso una base radiofonica che erroneamente è stata distrutta dalla famiglia di Omega credendola la base sei Cosmo Ranger. Guen chiede ai Cosmo Ranger al fine di vendicarsi.

Valencia (Episodio 34)

E' il padre di Omachi ed è il capo dell'ufficio per lo sviluppo di Giove. Il compito dei Cosmo Ranger è quello di proteggerlo durante un incontro segreto.

Dyron (Episodio 35)

Lavora assieme ad altri tecnici e commercianti in una base situata su Mercurio che produce armi. La base viene presa di mira dalle famiglie di Nubia e di Omega che intendono impossesarsi delle armi. Chiede aiuto ai Cosmo Ranger al fine di proteggere la base.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake