Personaggi secondari 3

Jan Vigo (Episodio 19)

E' il presidente della compagnia Vigo la più grande che esiste su tutti gli asteroidi e viene considerato il padrone ombra nel mondo economico sugli asteroidi. Ingaggia i Cosmo Ranger al fine di recuperare un carico d'oro in possesso della famiglia si Saturno.

Assistente di Vigo (Epiosdio 19)

E' l'assistente dei Jan Vigo.

Rony (Episodio 21)

Fa parte di un gruppo Rock che assieme alla sua band decide di donare l'incasso di un concerto alle nazioni unite del cosmo. Durante le prove viene avvicinato da un membro della famiglia Omega che ordina loro di consegnare l'incasso della serata in cambio della vita della sorella di Rony. I Cosmo Ranger vengono in suo aiuto.

Kenny (Episodio 22)

E' un ragazzo che lavora presso una famiglia malavitosa ostendanto un modo di vivere lussuoso ed un carattere arrogante. I Cosmo Ranger riescono a strappare il ragazzo dalle mani insanguinate della malavita il quale comincerà una nuova vita.

Presidente Otra (Episodio 23)

E' il presidente della repubblica di Safura.

Cleo (Episodio 23)

E' la figlia del presidente della repubblica di Safura la nazione più grande e potente del continente africano. Si rivolge ai Cosmo Ranger affinche concedano al padre asilo politico sugli asteroidi in quanto teme per la vita del genitore.

Luciano Maretti (Episodio 24)

E' considerato il pistolero più veloce del mondo ed è un famoso killer. E' anche il fidanzato si Eva del quale la ragazza non ha più notizie.

Eva (Episodio 24)

E' una ragazza che dalla Terra si reca sugli asteroidi al fine di incontrare il suo fidanazato del quale non ha più notizie. Viene soccorsa dai Cosmo Ranger ai quali chiede aiuto. In realtà la ragazza rivela loro che il suo fidanzato è Luciano Maretti un famoso killer.

Ricercatori (Episodio 25)

Sono dei ricercatori che si rivolgnono ai Cosmo Ranger per vendicare la morte di un loro amico avvenuta per mano di un mostro sulla superficie di Urano.

Taker (Episodio 26)

E' il proprietario dell'intera rete di trasporti del cosmo.

Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'

2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake