E' al comando di un robot da combattimento che spara un potentissimo raggio di calore.
Dopo aver studiato la mappa Terrestre scopre che i centri industriali terrestri sono concentrati nella zona dell'oceano pacifico, in Giappone e sulla cosata occidentale dell'America. Poichè questa è anche una zona moto ricca di vulcani il suo scopo è quello di effettuare delle trivellazioni nel sottosuolo al fine di stimolarne l'attività.
La sua missione consiste nel distruggere tutti i satelliti di sorveglianza e nel proseguire nella costruzione di una fortezza sull'Himalaya al fine di poter neutralizzare tutta l'Asia.
E' un amico d'infanzia di Marin, da ragzzzi i due si trovano ad affronatre un esame di laurea per diventare scienziati, esame che si svolge una volta all'anno e premia soltano uno studente. L'esame viene superato da Marin, ma Flik lo accusa di favoritismi essendo suo padre uno scienziato di punta di S1. da quel momento i raporti di amicizia tra i due si interompono. Flik diventerà un capitano dell'esercito di Gattler.
Contesta a Gattler il posto di gran comandate ricoperto da Afrodia in quanto donna. Gattler lo invia sulla terra in Arizzona con lo scopo di distruggere un antenna interdimensionale costruita dai terrestri e promettendogli in caso di successo il posto di gran comandante.
Viene inviato da Afrodia sulla Luna al fine di conquistarne un avamposto in modo da agevolare le operazioni di conquista della Terra.
Escogita un piano al fine di far venire Marin dalla parte di Aldebaran. Galas scopre che slula Terra nella regione dell'Alaska è stata completata la prima base segreta dell'Unione Mondiale dove è in fase di realizzazione un gigantesco robot che sostituirà il Baldios. I nemci fingono si subire sonore sconfitte dal nuovo robot dell'Unione Mondiale che galvanizzata inizia a mettere in dubbio l'utilità dei Blue Fixer. Il complotto ordito da Galas funziona infatti una volta ridotto il personale della base Marin viene espulso dai Blue Fixer.
Capitano della guardie del corpo di Aldebaran dopo aver saputo che la sua fidanzata lizie essendo una civile sarà ibernata ed il suo risveglio avverrà dopo 100 anni decide di fuggire assieme a lei. Scoperrti da Afrodia vengono imprigionati e condananti a morte. Viene messo al comado di un apparecchio carico di bombe fotoniche comandato dal cervello del pilota al fine di distruggere il Baldios. In caso di successo Afrodia promette di graziare la sua fidanzata Lizie.
E' al comando di un robot da combattimento in grado di creare specchi che riflettono tutte le armi che gli vangono lanciate contro ed imprigionano il Baldios. Marin riesce a liberarsi convogliando in un unico colpo tutta l'energoia del Baldios danneggaindo però gravemente anche il robot.
A nord del Mar Nero ha individuato una base radar dei terrestri, la missione consiste nel di distruggerla al fne di far rimanere metà della superficie terrestre priva di controllo radar utilizzando un nuovo apparecchio equipaggiato con cannoni ionici.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake