E' il padre di Marin e progettista del Pulser Burn. In contrasto con i piani di Gattler viene ucciso da Milan il fratello di Afrodia, consentendo però al figlio di fuggire.
E' un tecnico dell'Unione Mondiale mandato sulla base Blue Fixer. Il suo paese in cui vivono la madre e la sorella stà subendo un duro attacco da parte delle forze di Aldebaran, per questo cheide a Matin di portarlo con lui sul Blue Fixer. Marin si rifiuta in quanto serve il permesso di Bannister ed anche qest'ultimo, nonostante abbia visto il paese di Alan completamente distrutto non da il suo consenso. Nonostante il divieto Alan prenderà il Carter Ranger al fine di vendicarsi. Per questo verrà condannato a morte dal tribunale dell'Unione Mondiale, ma la dottoressa Queenstain lo metterà in uno stato di ibernazione per svegliarlo una volta ristabilitasi la pace.
Assieme alla dottoressa Queenstain era l'assistente del massimo studioso di fisica pneumatica. Assieme a lei e prima dello studioso riuscirono a realizzare un esperimento a riguardo, ma vista la sua potenza e pericolosità un tribunale ne impedi lo sviluppo ed ulteriori ricerche. Dopo la morte dello studioso Ned promise che un giorno avrebbe realizzato la bomba pneuimatica, da quel momento la dottoressa Queentain lo perse di vista, incontrandolo di nuovo dopo diversi anni schierato dalla parte del nemico.
Viene trovata da Marin in un casolare semidistrutto e tratta in salvo verrà affidata ad un orfanotrofio.
Era la donna che Re Bard il padre di Jamie ha amato in gioventù e dal quale ha avuto sua figlia Jamie.
E' il padre di Jamie. da giovane era interessato dall'arte rinascomentale ed un giorno mentre stava visitando una chiesa a Roma incontrò una ragazza che resaurava un affresco, Luisa. I due si innamorano e bard si convinse che sarebbe stata la donna della sua vita. Un giorno però arrivo la notizia che suo padre il sovrano del suo paese era stato ucciso in un attentato, per questo motivo fu costretto, in quanto successore al trono, a tornare nel suo paese, Disse cosi addio a Luisa non perchè non l'amava ma per non coinvolgerla nella spirale di violenze e di terrorismo che dilagava nel suo paese.
E' un amico d'infanzia di Marin, da ragzzzi i due si trovano ad affronatre un esame di laurea per diventare scienziati, esame che si svolge una volta all'anno e premia soltano uno studente. L'esame viene superato da Marin, ma Flik lo accusa di favoritismi essendo suo padre uno scienziato di punta di S1. da quel momento i raporti di amicizia tra i due si interompono. Flik diventerà un capitano dell'esercito di Gattler.
L'Unione Mondiale invia il capitano Arman alla base dei Blue Fixer al fine di mantenere la disciplina e valutare l'operato di Bannister il quale vkiene considerato troppo permissivo ed indulgente.
I genitori di Raita vivevano su Little Japan una colonia sulla Luna creata nel 2030 dal Giappone nel punto M129 al fine di ovviare al problema del sovraffolamento. Nel 2050 però la colonia venne trasferita su Venere, ma durante il trasporto le astronavi venero distrutte da una pioggia di meteore e tutti i passeggeri perirono compresi i genitori di raita. L'unico superstite fu proprio il loro unico figlio che venne salvato a bordo di una capsula.
E' la sorella di Oliver che lavora come infermiera presso la sede centrale dell'Unione Mondiale.
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' di chi ne detiene i diritti e sono raccolte a puro scopo illustrativo. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. La grafica del sito appartiene a japananimerobot.com e ne e' vietata la riproduzione anche in parte degli elementi che la compongono e di tutto cio' che ne caratterizza la sua unicita'
2017 www.japananimerobot.com by Lord Sandrake